ANNO NUOVO… THRILLER NUOVO!

ANNO NUOVO… THRILLER NUOVO!

Ecco che si apre un nuovo anno che non pare molto differente da quello appena lasciato, ma la speranza dicono sia l’ultima a morire. Anche per quest’anno ci sono novità anche sul fronte thriller con l’uscita a fine 2020 del secondo volume della saga di Ladykiller intitolato GLI ANGELI DEL DEMONIO dove abbiamo trovato nuovamente la figura dell’ispettore Oscar De Santis, oramai divenuto commissario della questura di Roma, e quella della patologa Penelope D’Alessio alle prese con un passato sfuggente, che si ricollega sempre alla vita del padre di Oscar, l’integerrimo commissario Maurizio De Santis che prima di suicidarsi gettandosi dal Ponte degli Angeli  ha lasciato dietro di sé qualche traccia perché il figlio potesse seguirla e catturare i killer che lui non è riuscito a fermare. Messe Nere, riti satanici e il demonio in persona costelleranno questo nuovo thriller che ci permetterà di visitare i luoghi più oscuri di Roma, ancora una volta incontrare chi sta al di là delle mura del Vaticano senza abbandonare la nostra amata e indiscussa Sofie Florens la scrittrice che di cose da raccontare ne ha ancora molte, forse troppe e questa volta riguarderanno anche il suo passato, quello che per anni ha cercato di nascondere agli occhi di tutti.

Ma le novità non finiscono qui perché verso primavera Ladykiller tornerà ad allietare le nostre notti con il terzo volume della saga intitolato PALLONCINI ROSSO SANGUE dove questa volta i nostri personaggi saranno costretti a vedersela con una delle peggiori fobie, la paura dei clown, che il commissario Oscar De Santis conosce fin troppo bene.

Dunque, cari lettori, ANNO NUOVO… THRILLER NUOVO! La scrittrice è la stessa, i personaggi sempre uguali e anche Roma resta sempre la città incantata dei sogni di molti… cambia solo il killer, ma impareremo a conoscerlo, a pensare come lui, a cercarlo e alla fine a fermarlo.

Buona Lettura!